CHI SIAMO

BENELLI BICICLETTE” è la nuova sfida lanciata da Benelli Q.J., azienda italiana conosciuta in tutto il mondo per la eccellente produzione di moto e scooter.

Benelli - AziendaE’ il 2011 quando l’azienda pesarese decide di investire nell’emergente business dell’elettrico, presentando la sua nuova gamma di biciclette a pedalata assistita e dimostrando ancora una volta di essere al passo con i tempi che cambiano e di soddisfare i bisogni e le richieste dei propri clienti.

La bicicletta è ormai diventata il simbolo di una società sempre più attenta all’ambiente, di utenti che rispondono in prima persona a logiche ecologiste, mettendo al primo posto un “pianeta verde”.
E la bici sta diventando l’emblema di questi modi di essere, coniugando allo stesso tempo mobilità sostenibile e praticità.

Perché oltre ad essere ecologica, la bicicletta rimane comunque uno dei mezzi preferiti per chi deve muoversi in città, dando la possibilità di sgusciare nel traffico cittadino con estrema facilità.
Ma anche fuori città, utilizzare una bicicletta elettrica ha vantaggi inimmaginabili: grazie alla pedalata assistita, ogni bikers potrà percorrere anche lunghi sali-scendi lasciando a casa la macchina.
Una vera conquista, anche in termini di contenimento dei consumi e dei costi.

Ed è rispondendo proprio a queste logiche che Benelli Benelli - Aziendapropone una gamma completa di biciclette elettriche, tra city bike e mountain bike, dal design moderno ed all’avanguardia, dalla componentistica di qualità e dallo stile inconfondibilmente Benelli.

Perché, come per moto e scooter della casa del Leone, anche con le biciclette l’obiettivo dell’Azienda è uno solo: soddisfare passioni allo stato puro.