E-MISANO

  • GALLERY
  • VIDEO

E-Misano: libertà su strada





  • DESCRIZIONE
E-Misano: libertà su strada.

Macinare chilometri, con l’aiuto intelligente dell’elettrico. E-Misano è la Pedelec ideata da Benelli Biciclette e realizzata per chi ha sempre voluto percorrere lunghissime distanze in tutta serenità, godendosi una sana e piacevole pedalata all’aria aperta.

Questa e-bike Benelli da 28” è garanzia di un design davvero innovativo, dato anche dal dinamico disegno del telaio, in lega di alluminio, nel quale risulta perfettamente integrata e quasi invisibile, la batteria al litio da 36V e 10Ah, ricaricabile in 4-7 ore. Inoltre, il telaio è stato disegnato appositamente per ospitare un impianto frenante all’avanguardia, dove vengono montati freni a disco per garantire massima prestazione in frenata, anche sul bagnato.

E-Misano è capace di offrire 6 livelli di regolazione della pedalata assistita, per poter scegliere in qualunque momento l’aiuto di cui si ha bisogno. Questa Pedelec garantisce una velocità massima di 25 km/h e un’autonomia di 65km, che possono essere controllati in ogni momento sul display LCD integrato sul manubrio. Il motore (250 W di potenza), con sensore di velocità, è installato sul mozzo posteriore.

E-Misano monta un cambio Shimano® Claris 2X8 velocità. Comfort e praticità sono garantiti anche dalla sella, una Selle Royal Seta T1.

E-Misano è proposta nella colorazione nero/verde.

E-misano è disponibile a 1.990,00 euro f.c.




  • COLORAZIONI
e-Misano: nero/verde




  • SCHEDA TECNICA

e-Misano