Benelli Biciclette @ Cosmobike 2015

Saranno presentate per la prima volta in Italia, in occasione di CosmoBike, le ultime novità di Benelli Biciclette che, dopo il grande successo riscosso ad Eurobike, ora arrivano al salone della bici che si tiene a Verona dall’11 al 14 settembre.

Tantissime le novità che saranno in esposizione, a cominciare da modelli a pedalata assistita esclusivi per la gamma City, ispirati alla vita cittadina, ma anche nuovissime MTB di ultima generazione e Touring affascinanti, per soddisfare tutte le richieste che provengono dal mercato delle due ruote.

Tra i modelli in esposizione Benelli Biciclette lancia “Aceste”, “Tagete” e “Alpan TS”, tre mountain bike realizzate dalla Casa del Leoncino per i ciclisti più esigenti, per chi ama l’avventura e vuole vivere la passione per la bici a 360 gradi. “Navigator” è invece la bici da turismo per eccellenza proposta da Benelli per chi vuole intraprendere lunghi viaggi in sella alle due ruote e confidare in un partner affidabile in ogni momento.

Per quanto riguarda invece la gamma city, Benelli Biciclette presenta tre novità assolute: “Adorea”, “Clelia” e “Mio”. Raffinate, moderne ma soprattutto eleganti, sono l’ideale per combattere il traffico cittadino all’interno delle metropoli e per uscire in tutta tranquillità grazie alla pedalata assistita, capace di aiutarti anche sui pavè più complicati.

Benelli Biciclette vi aspetta dall’11 al 14 settembre alla Fiera di Verona allo stand A5/B5, all’interno del Padiglione 6.