Benelli @ Eurobike 2015


Fanno riferimento alla mitologia Romana, rimarcando volutamente l’impronta italiana di Benelli Biciclette, le novità che l’azienda presenta quest’anno ad Eurobike. Modelli che vanno ad incrementare la variegata e già affermata gamma City, ma anche nuove MTB di ultima generazione e Touring all’avanguardia, per soddisfare la crescente voglia delle due ruote a pedalata assistita.

Mille modi di essere bikers che abbracciano un solo stile di vita “green”, che Benelli ha voluto interpretare a pieno nella sua vasta gamma di e-bike, garantendo massima qualità nella componentistica ed alta tecnologia.

LE NOVITA’ PER LA GAMMA CITY
- ADOREA: raffinata, elegante, moderna. Adorea è la city-bike proposta da Benelli per il 2016 come alternativa all’auto, nata per offrire il massimo delle prestazioni su strada, anche in mezzo al traffico cittadino.

- CLELIA: bellissima e very cool, Clelia è la nuova city-bike dallo stile un po’ retrò, pronta a conquistare le metropoli di tutto il mondo. E’ la bici Benelli più adatta all’uso cittadino, perché grazie alla sua sella comoda e spaziosa, puoi pedalare con la massima tranquillità in qualsiasi tipologia di pavè.

- MIO: è la nuova due ruote Benelli piccola, facile e funzionale, adatta per la vita di tutti i giorni, capace di offrire più di quanto potresti mai immaginare. Mio è proposta in due versioni: con cambio Shimano® Tourney a 7 velocità con ruote da 26” o da 28”.

LE NOVITA’ PER LA GAMMA MTB E TOURING
- NAVIGATOR: è la bici da turismo per eccellenza proposta da Benelli per chi vuole intraprendere lunghi viaggi in sella alle due ruote ed avere un partner affidabile in ogni momento. Una e-bike davvero travolgente e facile anche per i principianti che Benelli offre in due diverse versioni: Navigator 300 con motore centrale e Navigator 500, con il sistema Shimano Steps®.

- ALPAN TS: è l’evoluzione della Mtb da 27.5 di casa Benelli, una bici pensata per il massimo dello spasso sia su strada che sull’off-road in grado di soddisfare tutti gli utenti che cercano nelle due ruote a pedali il divertimento assoluto. Rispetto al modello tradizionale, Alpan TS monta un motore centrale da 250W.

- TAGETE: è la e-bike adatta a chi vuole scappare dal caos della metropoli e trovare un po’ di libertà fuori-città. Questa Pedelec Benelli da 27.5” è stata pensata per tutti i tipi di percorsi, anche quelli più lunghi e ai
faticosi sali e scendi. Grazie al suo motore centrale è inoltre capace di garantire prestazioni di ottimo livello.

- ACESTE: è la Mtb realizzata da Benelli per sentirsi liberi di affrontare ogni tipologia di percorso, anche quello più complicato, in tutta tranquillità e sicurezza. Aceste si differenzia nella nuova gamma Mtb Benelli perché ammortizzata sia all'anteriore che al posteriore.

Tanti anche gli aggiornamenti sulla gamma già esistente. In occasione di Eurobike 2015 infatti, Benelli Biciclette presenta due nuove evoluzioni di Letizia e di Classica, due best-seller della casa di Pesaro. Nuove grafiche anche per le MTB Achle e Alpan, che arrivano sul mercato con una nuova veste, ancora più sportiva.