TECNOLOGIA

TWIST SHIFT LED\LCD DISPLAY

Benelli biciclette - Tecnologia CARATTERISTICHE TECNICHE:
Sia il display a LED che quello ad LCD sono garanzia di tecnologia all’avanguardia e di un design unico e moderno. Entrambi i dispositivi sono facilissimi da utilizzare, soprattutto per la regolazione dei livelli di pedalata assistita.


TWIST SHIFT LCD DISPLAY:
- 5 livelli di regolazione della pedalata assistita
- Velocità di marcia
- Livello di carica della batteria
- Distanza percorsa
- Kilometri totali
- Schermo illuminato

TWIST SHIFT LED DISPLAY:
4 livelli di regolazione della pedalata assistita Livello di carica della batteria.


IL POTERE E’ NELLE TUE MANI:
Servendosi di una tecnologia altamente specializzata, Benelli Biciclette offre e-bikes dotate di ogni confort. Tutti i veicoli dispongono di un display LED/LCD integrato nel manubrio, per soddisfare ogni tipo di esigenza. Nel display a LED vengono indicati i livelli di regolazione della pedalata assistita e quello di carica della batteria. In quello LCD, moderno ed accattivante, viene indicata la velocità, la distanza percorsa, livello di carica della batteria e la regolazione della pedalata assistita.


ADVANCED BATTERY MANAGEMENT SYSTEM

Benelli biciclette - tecnologiaCARATTERISTICHE:
Tutti i modelli di Benelli Biciclette possiedono un BMS altamente specializzato. Questo sistema è dotato di un dispositivo in grado di indicare in ogni momento il livello di carica della batteria. In questo modo, ogni riders potrà tenere sotto controllo le condizioni del veicolo in ogni condizione.